ER.GO - Diritto allo studio -


Il Piccolo Doge è amico di ER.GO!

Cos'è ER.GO?


Dal sito:
"Er.Go è l'Azienda Regionale per il Diritto agli Studi Superiori dell'Emilia Romagna ed è stata istituita con legge regionale n. 15 del 27/07/2007. Offre servizi a studenti e neolaureati delle Università e degli  Istituti dell'alta formazione artistica e musicale dell'Emilia -Romagna, studenti e neolaureati stranieri inseriti in programmi di mobilità internazionale e di ricerca, a ricercatori e professori provenienti da altre Università o istituti di ricerca italiani o stranieri.
L'Azienda, che è subentrata alle quattro Aziende per il diritto allo studio  universitario di Bologna, Ferrara, Modena e Reggio Emilia e Parma, offre   interventi di sostegno economico attribuiti tramite concorso, tra i quali borse  di studio, servizio abitativo, contributi vari (straordinari, per programmi di mobilità internazionale, ecc.), servizi di informazione, di accompagnamento per  studenti disabili, di orientamento al lavoro e servizio di ristorazione."
 
ERGOBAY GADGET
 
 
 
 
Per poter aiutare ER.GO è possibile diventarne "amico" acquistando uno dei gadget che troverete sul sito: i proventi derivanti dalla vendita di GADGET ER.GO vengono utilizzati solo ed esclusivamente per finanziare l'erogazione di borse di studio.
 
 
Diritto allo studio: sembra impossibile ma a molti questo diritto è negato.
Se possiamo, allora, contribuiamo aiutando chi sta in difficoltà a realizzare il proprio sogno.
Nei vari modi che troverai per farlo c'è anche questo.
Pensaci!
 
 
 
 
Il Piccolo Doge è "amico" di ER.GO
E tu?
 
 
 
 


Post popolari in questo blog

"Il Vecchio Grigio." Una fiaba sul gioco.

Difficoltà di linguaggio: posticipare o no l'iscrizione alla scuola Primaria?

CREARE E GIOCARE CON I LIMERICK: LETTURA PENSATA 2017